b0e6cdaeb1 Adoro questo spettacolo principalmente perché mi piace William Shattner. Non mi interessa davvero se fosse basato sulla realtà o meno. E 'stato divertente guardare. Non credo che il personaggio di William Shattners sia stato pensato per imitare una persona comune, ma un ideale per tutte le cose che un buon ufficiale di polizia … può rappresentare una brava persona. Sono d'accordo che Adam-12 e Dragnet erano, e sono ancora grandi spettacoli televisivi basati più su casi reali e reali lavori di polizia, ma non penso che tu possa confrontarli. TJ Hooker era più simile all'A-Team. È divertente e divertente. Adoro le scene di combattimento con William Shattner in questo spettacolo. Usa lo stile di combattimento della vergogna come in Star Trek. Raccomando questo spettacolo a chiunque sia un fan di William Shattner. OK prima di tutto. Svitare chiunque dissensi allo Shat. È nato per interpretare un eroe. E TJ Hooker è tutto ciò che vuoi che sia il tuo eroe. È bestia, è umano, è emotivo, si prende cura di lui, è un significante della giustizia, è senza esclusione di colpi, farà qualsiasi cosa per catturare il cattivo. L'unica cosa negativa dello show è Adrian Zmed. A chi sembra che gli ci voglia un po 'troppo per colpire le donne se capisci cosa intendo. Chi non vorrebbe essere ammanettato da Stacy? Mi piacerebbe ancora che mi ammanchi oggi! C'è formaggio anni '80. Ma la cosa fantastica è che è ANCORA FANTASTICO. L'ep dove Hooker insegue lo stupratore nel parco. In nessun modo quella scena sarebbe stata ripresa di nuovo. Il dialogo era di formaggio. Le scene di combattimento per il loro tempo erano buone. Ma guardarli di nuovo è divertente. Ma è la mia scena preferita dell'intera serie. Ho 32 anni. La serie uscì in 82. Un anno prima che io nascessi. E ho ottenuto le stagioni 1 e 2 agli Ollies. E ho visto il bejesus uscire da esso. Inseguimenti in auto, esplosioni di formaggio, Dialogo di formaggio e amo tutto !!!!! Non comprarlo e aspettati un rigido dramma procedurale della polizia. Se vuoi che i cattivi vengano abbattuti e chiamino & quot; feccia & quot; e & quot; punk & quot ;. Prendi questo!!!! Shat Rules !!!!! Ogni distretto dovrebbe essere pieno se TJ HOOKERS! TJ Hooker è / è stato uno dei migliori spettacoli di poliziotti di tutti i tempi. Adam 12 era noioso all'estremo quanto lo era Dragnet.Hooker è un poliziotto che rifiuta una promozione in modo che possa continuare a svolgere il lavoro per il quale è più adatto. Un poliziotto di strada che se ne frega. Reed & amp; Malloy e Friday & amp; Chiunque sembrava che non potevano aspettare il loro turno di finire ogni settimana. Certo, aveva il & quot; super-eroe & quot; sentiti, ma devi ricordare che questo era il formato di copione della TV al momento. E lo spettacolo ha anche un cast fantastico. Non come oggi, chi ha davvero bisogno di vedere il sedere nudo di Dennis Franz, non è quello che è sicuro. Come si possa definire questo il miglior spettacolo di poliziotti mai visto in spettacoli come Adam-12 e, il nonno di tutti, Dragnet. Almeno quegli spettacoli erano basati in realtà. I poliziotti di questo spettacolo erano fatti per essere dei supereroi e non erano molto accurati. Questo è il problema principale che ho riscontrato negli spettacoli degli anni '70. Hooker è giocato troppo come una caratura e senza profondità. Almeno i poliziotti su Adam-12, Dragnet e, più recentemente, N.Y.P.D. Blue e Law and Order sono ritratti più come persone reali. Sto cercando di ottenere tutto ciò che James Darren è stato rilasciato in DVD. Era il miglior attore e il migliore in questo spettacolo. Ci sono 16 firme finora sulla petizione. Ne sono necessari altri In realtà se non fosse stato per James Darren, che avrebbe dovuto avere il suo show, me ne potrebbe fregare di meno, ma ci stava andando così eccoci. È classificato come attore a causa del suo aspetto. Questo è ingiusto. Dovrebbe essere una stella più grande. Non è troppo tardi. Potrebbe avere 70 anni ma è ancora vivo. Anche lui è un bravo cantante. Firma la petizione. Hanno i mini episodi di cinque o sei minuti sul mio spazio, ma questo non è abbastanza buono. Anche lui era molto bravo in Time Tunnel.
meodidontsetz Admin replied
377 weeks ago