meodidontsetz Admin replied

377 weeks ago

Rollin'

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se riesci a superare i difetti con questo film è davvero divertente. Sì, è un altro film di gangster di Londra e sì è esagerato, a volte. Ma le dosi mostrano un senso di realismo che la maggior parte di questo sta accadendo a Londra al giorno d'oggi per davvero. <br/> <br/> Il regista non prende prigionieri quando si tratta di violenza. È spesso brutale, reale e in faccia. <br/> <br/> Le pistole sono ovunque in questo film come ci si aspetterebbe dal titolo del film e i personaggi non hanno paura di usarle. Nei primi 20 minuti c'è un po 'di pistola amante, una lotta notturna, uno sparo e uno stupro. <br/> <br/> Quindi le cose vanno in overdrive. <br/> <br/> Sono rimasto molto impressionato dalla sparatoria nel crack giamaicano e l'intera scena mi ha catturato dall'inizio alla fine. Con un uso impressionante di CGI per i proiettili, che nel complesso ha dato un po 'più di realismo. Finendo in qualche eccellente azione della padella Da Mr Stone. <br/> <br/> Terry Stone offre una prestazione minacciosa e credibile come un rame storto dal naso duro che sembra godere della violenza e delle tattiche da bullo. Guardare Jason Flemying e Terry Stone verbalmente spar è stato molto divertente. Anche se Flemying secondo me avrebbe dovuto essere usato di più in questo film, il suo tempo sullo schermo è una boccata d'aria fresca per questo film.<br/> <br/> Ma sembra che tutti gli altri attori dell'unità di polizia parlino con lo stesso monotono sonno che educa la voce profonda. Che si nota quando sono tutti insieme in una scena. La caratterizzazione all'interno dell'unità di polizia rimanente avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Il personaggio di Billy Murray è prevedibile sarebbe bello vedere questo attore allungarsi un giorno fuori da un ruolo di gangster / poliziotto storto. Ma in questo film regala a tutti una solida performance. <br/> <br/> Vas (Non era in una grande collina) Blackwood dà un'altra prestazione forte. <br/> <br/> Robbie Gee sembra essere nel suo elemento interpretando il cattivo ragazzo nel cortile <br/> <br/> Nel complesso questo film è divertente. È ruvido intorno ai bordi, a volte, come tutti i film a basso budget. A volte la recitazione è evidente, evidente dai primi timer sullo schermo. Ma gli altri attori lo fanno fuori e producono un divertente film di gangster. <br/> <br/> La colonna sonora di questo film, come ti aspetteresti, è piena zeppa di Rap e Reggie. Tutto ciò contribuisce al feeling e all'umore del film. <br/> <br/> In generale, un buon film <br/> <br/> Basta non guardarlo con tua mamma o con i tuoi nonni.
L'ho visto durante una proiezione in anteprima ai Riverside Studios la scorsa notte e devo dire che sono rimasto stupefatto dal film. La storia stessa inizia in modo abbastanza semplice, ma diventa più sofisticata, dando vita a un dramma pieno d'azione pieno di morte intrisa di sangue e intrighi. I personaggi sono tutti abbastanza amoral (che mi stanno bene) e il migliore del gruppo sono i poliziotti interpretati da Terry Turbo, Dominic Alan-Smith, George Calil e Will Gilbey (che ottiene un'eccellente sequenza di inseguimenti in piedi), che sono direttamente da poliziotti grintosi come The Professionals, The Sweeney e The Shield. Le sequenze d'azione sono uniformemente eccellenti, tra cui un assalto poliziesco alla polizia su un covo di droghe e l'inseguimento sopra menzionato. Ci sono esibizioni di spicco del sempre affidabile Billy Murray nei panni di un famigerato signore del crimine, Adam Saint come la sua guardia del corpo piuttosto terribilmente dura, e Naomi Taylor come protagonista femminile Hope. C'è molta violenza e parolacce che non saranno per i gusti di tutti, ma non ho mai pensato che fosse troppo gratuito, in effetti il ​​linguaggio brutto è deprimamente realistico. C'è un sacco di umorismo nero in mostra qui. Vas Blackwood e Robbie Gee hanno la possibilità di allungare la loro recitazione nei loro ruoli e farlo a pieni voti. L'unica prestazione scarsa in mostra è stata quella di un attore che era nel gruppo dei ragazzi Blue (credo). Ha fatto un buon tentativo ma non ha lasciato alcuna impressione su di me. Jason Flemyng si presenta in un buon cammeo come il pragmatico capitano della polizia (chiamato con preoccupazione Capitan Flemyng) e ha una scena eccellente con Terry Turbo. C'è un finale ambiguo dal punto di vista morale che si adatta al tono del film a un t-shirt, ma potrebbe non essere adatto a coloro che cercano disperatamente fini felici o risoluzioni stupidamente ovvie in stile hollywoodiano. Non sono molto interessato al lato Hip-Hop delle cose, quindi i primi 10 minuti circa che si sono concentrati sulla band in procinto di rilasciare il loro singolo mi ha lasciato freddo, ma poi un insieme piuttosto scioccante di eventi dà il via al film e non rallenta mai giù da lì. Potrei essere un po 'zampillante ma è raro che un film inglese prenda in realtà così tanti dei miei pulsanti. Per le persone interessate agli aspetti tecnici del film ho pensato che fosse estremamente ben girato, illuminato e montato, e il sound design era sbalorditivo. Questo è il mio punto di forza per quello che vale.
Come 'Scarface' 'Rollin with the Nines' è destinato a diventare un film cult. Questo film è incentrato su un argomento molto dibattuto, che sta andando a vuoto fuori controllo, ovvero "Black on Black"; Gun Crimes nel Regno Unito. Non si tratta di poliziotti bianchi, anche se giocano una piccola parte. Fai sapere che questo film parla di Urban-Life nel Regno Unito, ciò che chiamiamo & quot; The grime & quot ;. Nello stesso modo in cui film come "Boyz in the Hood" e "Menace to Society" hanno risvegliato la psiche americana generale, questo film è destinato a fare altrettanto. 'City of Gods' ha raccontato una storia che la generale popolazione mondiale era totalmente ignara e "Rollin with the Nines" avrà senza dubbio lo stesso effetto.The Lead è prodigiosamente interpretato da VAS BLACKWOOD (Rory Breaker, Lock-Stock e Two Smoking) che offre prestazioni in stile machiavellico. Robbie Gee (Snatch) comanda lo schermo con una tale poetica intimidazione che mi ha ricordato di un giovane Samuel L. Jackson. Il terzo protagonista maschile è interpretato da Newcomer Roffem Morgan e fidati di me dato le giuste pause questo Kid diventerà una stella. La protagonista femminile è interpretata da Naomi Taylor. Questo è anche il primo debutto cinematografico di Naomi e per lei Stardom è solo un biglietto aereo anche a Hollywood. 'Rollin with the Nines' è un'arma da lancio, il crimine non paga Hit Movie. Finalmente la colonna sonora mi ha lasciato senza fiato. Vai a vedere questo film.
Ho visto questo film durante una proiezione del BAFTA a Londra la sera in cui ha vinto "Best UK Feature & quot; al 13 ° Raindance Film Festival. Devo dire che in questo film ci sono alcune grandi performance di Vas Blackwood, Robbie Gee, Naomi Taylor e Terry Stone. Terry Stone, per me, ruba questo film, è molto divertente e molto guardabile e ha una vera presenza sullo schermo che si nota solo con gli attori di spicco che avrà un sacco di lavoro quando uscirà questo film. Il film è molto originale e la storia è eccellente e ha un fascino per tutti quelli che lo guardano, che tu sia Maschio o Femmina, Bianco o Nero, Vecchio o Giovane, c'è qualcosa per te. Parlando di momenti wow nel film c'è un inseguimento in auto che a mio parere è probabilmente uno dei migliori che abbia mai visto in un film girato in Inghilterra e la prima scena di interrogatorio in cui si vede un master class di recitazione tra Vas Blackwood e Terry Stone! Ci sono molti altri grandi pezzi ma quelle 2 scene secondo me fanno il film. Questo film ti ha messo sul bordo del tuo sedile, il dialogo è così ben scritto che anche quando diventa spaventoso o cruento riesci ancora a ridere forte. Quando questo film uscirà il 21 aprile andrà a vederlo, è il miglior film britannico che abbia visto per anni.
Mi è piaciuto molto questo film. Mi è piaciuto l'uso del gergo e il fatto che illustri il detto "nessun onore tra i ladri". Il film scorreva molto bene e si trova tra i film di gangster più famosi mai realizzati. Senza rovinare il film, riflette la vita nel fatto che gli spacciatori di droga e l'amore per il denaro non hanno colori o pregiudizi. Sfortunatamente, la giustizia non è la stessa cosa. Detto questo, è assolutamente da vedere. Questo film introduce alcuni dei talenti che la Gran Bretagna ha da offrire. La maggior parte, la recitazione era ben fatta. Mi sarebbe piaciuto vedere un po 'più di diversità nelle culture, quindi il film sarebbe stato un po' meno stereotipato, ma non abbiamo ottenuto tutto ciò che vogliamo. Era ancora un bel film. Spero che venga rilasciato presto negli Stati Uniti. Ya fatto sapere !!! ciao

Too Fine and his friends Finny, Pushy and Rage hope to set up a successful urban underground garage act and escape the lives they&#39;re trying to leave behind. But this dream all goes tragically wron
Stato di grazia full movie in italian 720p downloadDaphne Velma full movie online freedownload full movie Tactical Force in italianExterminator download di film interi in hdLa vergine di Tripoli downloadTransformers: Animated hd full movie downloadHamilton: I nationens intresse scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download El Dorado - La citt perdutaDietro la maschera download movie freeInframan l'altra dimensione movie download in mp4
Please log in to post a reply.