3a43a2fb81 Il ragazzo dell'autunno era uno spettacolo con recitazione mediocre, a volte complotto e, sì, molto attraente era la donna vestita in modo poco elegante. Ma mi è piaciuto. E non mi piaceva affatto Zena. Penso che ci sia una grande differenza che non è stata affrontata. Anche se la maggior parte di questi episodi di Fall Guy erano un po 'approssimativi, avevano un fattore morale che manca nella maggior parte degli spettacoli ora. Questi ragazzi di solito cercavano di prendere il cattivo, aiutare il bravo ragazzo e sopravvivere. Mi piacerebbe pensare che fosse una grande parte dell'appello. E anche il fatto che chi era buono e cattivo fosse molto ovvio era anche una grande parte di esso. Ha reso la distruzione, la violenza e le donne calde tanto meglio. Zena degli anni 80? … Questo è un po 'approssimativo. Ok, questo è il mio 2 centesimi. <br/> <br/> DC Fall Guy è stato uno spettacolo davvero divertente. Lee Majors è fantastico. Inoltre penso che abbia dovuto avere una grossa scarpa da cavallo in tasca perché è passato dallo show di successo allo show di successo degli anni '50 fino agli anni '80, The Big Valley a The Six Million Dollar Man a The Fall Guy … anche adesso è su Ash vs.The Evil Dead e sembra più o meno come negli anni ottanta! Lo spettacolo ha un sacco di grande azione in esso. Se ti piacciono le sfilate degli anni '80 e le scene di inseguimenti in auto, specialmente dove le macchine si ribaltano e si infrangono, questo è un grande spettacolo per te. <br/> <br/> Ma c'è anche una quantità sorprendente di commedia in questo spettacolo e continua a essere divertente e divertente anche se le storie e le scene d'azione sono piuttosto datate e non così scivolose come si vedrebbe negli spettacoli di oggi. Un sacco di signore calde e stelle ospiti anche a bizzeffe. in un tempo che è stato per lo più dedicato alla cultura pop degli anni Sessanta e Settanta … gli anni ottanta sono entrati di nascosto come una cornice nostalgica catturando il proprio punto di fama e ricordo … in gran parte dovuto forse a tutta la programmazione malata che devono resistere al giorno d'oggi sul tubo .. ,,, quindi a sua volta … l'azione di ripresa in primo piano negli anni ottanta ha preso una nuova e fuggente fuga da "reality TV" <br/> <br / > a partire da magnum e dai duchi di hazzard … il palcoscenico era pronto per i copioni per andare a lavorare …. e nello stesso uovo sul tuo viso un certo umorismo … il ragazzo dell'autunno si complimenta con i manierismi sellecks .. ..permette di rispettare il puledro tanto più che è vittimizzato e deve giocarci a orecchio … per tutto il tempo che un insieme di circostanze serie sembra in qualche modo comico … <br/> <br/> è tutto tendenza troppo familiare in TV … un hit produce un assalto di duplicati …. ma nel caso del ragazzo caduta … è stato fatto con gusto e stile intelligente anche se il tema generale era su azione e avventura … come tanti degli ottanta programmi televisivi … finendo con il più stravagante … il team A ……. che sostanzialmente ha saturato il genere e chiuso la porta su di esso .. < br /> <br/> la linea di fondo è che la serie mi piace molto di più ora di quanto non facessi quando era in rete TV ….. non so perché qualcuno non ha deciso di fare un film di esso come hanno fatto con tante altre serie TV ….. The Fall Guy era solo uno in una lista di classici anni 80 come The A-Team, Dukes of Hazzard e Knight Rider. Ha visto la partecipazione di Lee Majors come cacciatore di taglie Colt Seavers ed è stato raggiunto dal suo compagno Howie Munson, che a volte era un po 'ingenuo. A loro si sono uniti anche il bellissimo Heather Thomas che ha interpretato Jody Banks. <br/> <br/> Come molti spettacoli d'azione degli anni '80 The Fall Guy non doveva essere preso sul serio. Le trame erano pazzesche, i personaggi erano più folli, a volte le storie erano piuttosto folli e cosa dire delle acrobazie: erano fuori dal mondo. Settimana dopo settimana Lee Majors ha superato le sue acrobazie e ha fatto cose come saltare da un aereo senza paracadute e saltare da alti ponti verso l'acqua sottostante. <br/> <br/> Serie molto divertente, ma quando qualcuno la pubblicherà sul video? Certo, questo spettacolo aveva dei buchi, è un pasticcio, ma l'ho adorato. In Junior High sono cresciuto in questo, e mi ha influenzato molto. Non riesco a guardare noiosi sit com, che forse hanno 2 set, o anche spettacoli televisivi in realtà fatti più economici. Mi interessa davvero chi viene eliminato dall'isola, o può tenere la mano su una roccia per 2 ore. Dopo anni passati a guardare Colt attraversare un negozio di porcellane con il suo camion, usare la parte del camion che è usata per muovere le auto come una rampa, usare un razzo e appenderle al lato di un elicottero. Spettacolo tutto in un'ora! Questo spettacolo ha alzato il livello. Mia moglie odia Heather Thomas. e dice che è lì per la sua anatomia, con le sue battute & quot; Colt ha una pistola o & quot; Oh Colt. & quot; Howie era divertente e ha aggiunto una buona commedia. Il tema dello Stuntman sconosciuto è stato grandioso. Ho amato il tempo in cui alcuni teppisti hanno picchiato un camion identico a quello di Colt e lui se ne va con quello vero e questi due enormi ragazzi che escono dal bar dicono: "Ehi, che cosa hai fatto al mio camion". Parlando di camion, penso che il camion debba aver iniziato la mania dei SUV, con l'impronta lasciata su molte menti di 30 e 40 anni. Adoro la parodia del fumetto di Mad in questo show. A deve guardare.
meodidontsetz Admin replied
377 weeks ago