meodidontsetz Admin replied

376 weeks ago

Attenzione! Arrivano I Mostri

Show Spoiler

374e6bdcca Gamera, la risposta di Daiei Film allo studio rivale del personaggio di Toho Godzilla ritorna in questa, la sua seconda uscita. Come Godzilla, il primo film di Gamara fu uno sforzo da solista, mentre il secondo trovò il tremendo testunid che si affrontava contro un mostro nemico, in questo caso 'Barugon', un kaiju simile a un lucertolo armato di una lingua che emetteva gas e un micidiale arcobaleno ( nota: da non confondere con Baragon, un mostro Toho). La prima metà del film prevede il recupero di un opale gigante nascosto in una grotta sacra, che serve solo per impostare l'arrivo di Barugon in Giappone, dopo di che ci sono un certo numero di combattimenti mostruosi con un sacco di distruzione collaterale prima che Gamera guadagni la parte superiore mano. Come i film di kaiju vanno, questo è OK - gli effetti speciali sono adeguati, anche se le miniature non sono così dettagliate come quelle dei film Godzilla della stessa epoca ed entrambi i mostri soffrono del problema di provare a fare creature con un costume a quattro zampe non assomigliare agli uomini sulle loro mani e ginocchia. Ho visto una versione in inglese di scarsa qualità, quindi non posso commentare la recitazione o la sceneggiatura, ma il retroscena del "furto di gioielli" (e dei personaggi umani in generale) non era particolarmente interessante. Anche per gli standard lax kaiju, una tartaruga volante alimentata a razzo è un po 'inverosimile, ma il personaggio ha sempre la forza (era ancora in volo a partire dal 2006 "Gamera the Brave"). A differenza delle voci successive dei film Gamera di prima generazione (fino al 1971), questo film non mostra bambini fastidiosi e il tema Gamera sciocco e infetto non è ancora stato ascoltato. È anche un po 'triste nei luoghi (ci sono un numero di omicidi mescolati nella sottotrama). Vale la pena guardare i fan di Kaiju, ma probabilmente un pass per i non illuminati. Seguito da & quot; Gamera vs. Gyaos & quot; (1967), dove inizia a manifestarsi l'amore stucchevole del titanico tartaroide per i bambini irritanti.
AHH … Gamera !! <br/> <br/> Altro come ugh, Gamera. In realtà, questo è un film molto pessimo, ma sono parziale visto che è il primo (purtroppo non l'ultimo) film di Gamera che ho visto. All'inizio, ho guardato e cercato una tartaruga gigante. Nessuna tartaruga Poi, ci fu un dialogo senza senso e maledetto che ho provato a mettere insieme logicamente, alcuni ragazzi andavano a cercare il tesoro, gente tribale in tumulto, gioiello gigante, scorpioni, una barca, qualcuno ha lasciato la lampada accesa. <br/> <br/> Ora, questa è solo la prima parte e non ho visto alcun segno di Gamera. Qualcosa accade. Barugon, la gigantesca lucertola mutante con la lingua selvaggia che può anche fare i cuccioli di melma, appare e distrugge il Giappone. La gente correva terrorizzata. Finalmente, sento le parole che mi perseguiteranno da molto tempo: & quot; It's Gamera! & Quot; Sì, è la gigantesca tartaruga mutante che respira il fuoco (duh), e non ha bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccato sulla schiena a causa dei suoi razzi nel suo guscio che gli permette di volare (buh?). Ora, sono davvero confuso. Segue una rissa che cerca di attirare la vostra attenzione dallo splendido set di modelli giapponesi di una città e due ragazzi in abiti di gomma. Non c'è molta trama, ma di nuovo è un film di Sandy Frank e ci si deve aspettare. Sì, questo è stato quello che mi ha fatto conoscere Gamera. Triste davvero. Grazie a Joel, Crow e Servo per le risate.
Quando vedo questo film ora, sono evidenti i difetti, ma era un film fatto per i bambini e, al momento, aveva una qualità accettabile. Sorprendentemente, lo stesso franchise di Gamera è ancora vivo anche dopo la scomparsa dello studio cinematografico Daiei. <br/> <br/> L'uovo di Barugon che si dice schiuderà una volta ogni 1000 anni arriva in Giappone attraverso ladri che lo scambiarono per un enorme opale. Gamera attratta dai botti dei raggi arcobaleni di Barugon si dirige con Barugon al castello di Osaka. Gamera è congelata dalla lingua glaciale di Barugon, ma torna a ducchiarsi sul lago Biwa per la battaglia finale. <br/> <br/> Bene, questa è la seconda puntata della serie Gamera, e la prima a colori. Koji Hongo che ha interpretato la parte del capitano della nave nel 1995 & quot; Gamera Guardian of the Universe & quot; 29 anni dopo aver realizzato questo film è la protagonista di questo film.L'attrice Kyoko Enami, che ha iniziato la sua carriera a Daiei e poi ha avuto una lunga carriera, è anche la protagonista di questo film come Kara, la ragazza del villaggio in Nuova Guinea. <br/> <br/> Il successo di questa mossa ha assicurato il film Gamera come un franchising che continua fino ad oggi. I primi tre film di Showa Gamera sono stati un grande successo quando sono usciti. Gamera non è ancora così amichevole in questo film, e mostra la graduale evoluzione del suo personaggio. <br/> <br/> Le scene che coinvolgono i ladri non corrispondono al mood del film. Sembra che appartengano ai film di gangster di Daiei. Ma a parte questo, il film andava bene, e il film ha successo come seconda puntata della serie Gamera.
Devo essere d'accordo con il primo commento e dire che questo è il migliore di pre-1995 della Gamera. Ne ho visti cinque, Guiron e Zigra entrambi indescrivibilmente cattivi (anche quando li ho visti da 13enni pensavo così). Questo è onestamente piuttosto buono, un passo in avanti rispetto alla Gamera, dall'aspetto di pietra, che è stato fatto nel 1965 ma sembrava fosse stato fatto nel 1954! Prima di tutto, non c'è troppo filmato flashback e quando viene utilizzato, è in realtà ben curato e ha una narrazione piuttosto cool e musica d'atmosfera. C'è una scena di attacco di diga casuale che non riesco ancora a capire perché sia ​​lì, e poi la vera storia inizia con i protagonisti che trovano un gioiello che alla fine si trasforma nel mostro secondario. <br/> <br/> Gamera gioca un secondo minore - combatti questa volta, con Barugon, un mostro dichiaratamente più interessante, che pratica la maggior parte degli screentime che distruggono le cose. Mi è piaciuto molto il complotto con il ragazzo avido che ha accidentalmente svegliato il mostro con la sua lampada di calore, e poi si è mangiato quando ha rovinato il piano dell'esercito tentando di rubare un diamante gigante. <br/> <br/> Ha la migliore musica e le migliori scene di distruzione di tutti i film Gamera e della maggior parte dei film Godzilla di Jun Fukuda. Mentre è ancora Daiei, che per la maggior parte del tempo è sub-Toho sotto ogni aspetto, questo film mostra che intorno al 1966 Daiei è riuscito a superare Toho ogni tanto. Buona regia anche questa volta il tono è sorprendentemente maturo e ha una sottomissione oscura e senza umori. <br/> <br/> Il mio film Gamera preferito, seguito dal … così involontariamente esilarante, mi fa crollare a pensarci … Gamera vs Gaos.
Un mostro gigante che emette un raggio distruttivo dalla sua schiena attacca il Giappone e assume Gamera. <br/> <br/> Anche se non ho molta familiarità con la serie Gamera, o mostri giganti in generale, questo è stato leggermente divertente e alquanto confusione. Pensavo che Barugon fosse un buon mostro, e il suo respiro congelato era piuttosto forte. Ma poi il raggio arcobaleno … è stato più che un po 'strano, e presumo che fosse solo nel film a mostrare le loro nuove telecamere a colori. <br/> <br/> Probabilmente esistono diverse versioni di questo film, ma quello che ho visto aveva dieci minuti o meno di Gamera. Ho pensato a un film intitolato & quot; Gamera vs. Barugon & quot; ci sarebbe molto di più nella creatura del titolo, ma immagino di no.

Moonshine Heritage song free downloadRobot Wars full movie in italian 720pthe A Gunshot Shocks Everyone in the Engagement Party full movie in italian free download hdDownload Brad Lee full movie in italian dubbed in Mp4free download Pambihirang dalawa (Sa combat)Maybe Another Time full movie in italian free download hd 720pStar Trek: Phoenix - Cloak Dagger Part I download movie free2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One in italian free downloadBambola meccanica mod. Cherry 2000 movie download in mp4One Riot, One Ranger song free download

last edited 294 weeks ago by meodidontsetz
Please log in to post a reply.