3a43a2fb81 Bene, il DVD è uscito qui nel Regno Unito, senza alcun annuncio, e non ne avevo sentito parlare, quindi ho apprezzato Tony Leung in titoli come "Bullet In The Head & quot; e & quot; Hard-Boiled & quot; (entrambi i film di John Woo), ho pensato di fare un tentativo. Tutto quello che posso dire è che è bizzarro, a dir poco! <br/> <br/> Parte James Bond, in parte Mission Impossible, e in parte azione moderna / ala comica & quot; Indiana Jones & quot ;, è essenzialmente un crimine -Caper storia sul tentativo di un uomo di ricattare un Boss Mob. Non sarà per tutti i gusti, questo è certo, ma chi lo manterrà avrà un bel film d'azione HK. <br/> <br/> Non è quello che ti aspetteresti, ma è un titolo interessante da guardare, anche se alcuni spettatori potrebbero rinunciarvi, prima di guardare l'intero film. Considerando che solo la modifica di 97 minuti è stata pubblicata qui, sarebbe interessante vedere il taglio più lungo di 2 ore, come si vede in Australia, ed altri. <br/> <br/> Il best-bit, senza dubbio, è l'inseguimento in bici motorizzato-skateboard / BMX! Molto stravagante, e molto divertente, e molto, molto bello! Tony Leung (Hero, Infernal Affairs I, II, III, Red Cliff, Lust, Caution) si apre con più trucchi di James Bond e un'abilità con un ombrello che rivaleggia con l'abilità di Toshirô Mifune con una spada. Non abbiamo idea di cosa sia il film, ma l'azione è calda e pesante. <br/> <br/> Incontra Kelly Chen (Infernal Affairs, Infernal Affairs III) alla ricerca di un ragazzo (Ekin Cheng) che deve lui soldi. Ne scaturisce un'altra grande battaglia. Cecilia Cheung, che era nelle famigerate foto di sesso con Edison Chen, li salva entrambi e li porta dall'uomo che spiega cosa hanno bisogno di sapere sul ragazzo scomparso. <br/> <br/> Quello che ti ritrovi è Versione cinese di New Moon, un film progettato con pop star e celebrità per fare appello agli adolescenti. Niente degno del talento di Tony Leung, e certamente non un buon film di gangster di Chines. Questo è stato un film seriamente deludente, non importa quello che stavi cercando. Se cercavi scene di combattimento grandiose, troverai solo sciami incorniciati, malamente coreografati, con apparentemente nessuno in realtà in pericolo di farsi male da uno qualsiasi degli scioperi. Se stai cercando un film di spionaggio, spegni il film dopo la sequenza iniziale di apertura di Tony che cerca di essere Mr. Gadget; va in discesa da lì. Se stai cercando l'umorismo, ti ritroverai a ridere solo del dialogo orribile. Jingle Ma vuole essere così alla moda, finisce per ferire il pubblico. Tagli rapidi superflui, un'arma "bizzarra" e molte scene di inseguimento superluminose costruite per un film terribile. Kelly Chen è assolutamente detestabile come l'eroina che cerca di schivare ciò che sembra il testo delle canzoni d'amore cattive. Tong Leung non è liscio, lucido, carismatico, simpatico o qualsiasi altra cosa si possa desiderare in un attore principale. Hiroshi Abe cerca disperatamente di essere minaccioso, ma, invece, si imbatte in un perdente perverso con un brutto caso di influenza. La mia unica comprensione era per Ekin Cheng, che sembrava non aver realmente succhiato, se Jingle gli avesse dato una mezza possibilità, cosa che lui non ha fatto. Non farti ingannare dalla scatola, gente. Questo film è zoppo. Ho dato solo un punteggio di 2 perché ho passato così tanto tempo a ridere del dialogo di Kelly Chen. In qualche modo lo trovo abbastanza divertente perché la gente paragona questo film con un film d'arte marziale. Le star come Ekin Cheng e Tony Leung non sono nemmeno arti marziali, quindi non è ovvio che ti sentirai deluso? Per quanto mi riguarda, le scene di combattimento sono piuttosto buone, sembra che possano combattere. <br/> <br/> Ma comunque il film è abbastanza carino. Nel complesso è abbastanza veloce e le battute sono fatte pensierosamente. Suppongo che la maggior parte delle persone non capirebbe le battute, dal momento che semplicemente non riescono a capire la lingua originale parlata in questo film. E questo è esattamente il motivo per cui raccomanderò questo film solo per quelli che sanno parlare la lingua originale. dai primi schermi ho pensato "che diavolo è questa merda" ma dopo aver finito il film stavo sorridendo. questo film può ridere di se stesso e offre un interessante <br/> <br/> bonding parodia ala orient. tony leung sta dominando il film nel suo ruolo, tutto il resto è appena ambientato. <br/> <br/> un film migliore della media, cioè se puoi ridere anche tu. raccomandato per le persone con un senso dell'umorismo.
meodidontsetz Admin replied
377 weeks ago